sabato 2 maggio 2009

Matrimonio di Giorgio, con papà e Luciano.


La mia seconda maternità la presi con filosofia, speriamo sia maschio, dicevo a me stessa, però più passavano i mesi e più diventavo spaventosamente grossa, negli anni 70 non c'erano le tecnologie moderne, così feci una "fetografia", e il mio disappunto fu quando il dottore mi mise al corrente del fatto che i bambini erano due. Inutile dire quanto fossi spaventata, non ci potevo credere, avevo una bimba di appena un anno, e ora mi sarei ritrovata a 24 anni con tre figli, che fare? Cominciai ad entrare nell'ottica di questa nuova condizione ma avevo un pò paura. Quando vennero al mondo i miei gemelli (monozigoti), erano talmente identici che sembravano copiati con la carta carbone. Alla nascita non erano bellissimi, ma in seguito diventarono veramente belli, erano biondi con degli stupendi occhi verdi, non passavano mai inosservati anche perchè erano veramente uguali. Anche per loro la vita è andata avanti, e mi hanno regalato, Luciano (per non farci perdere l'abitudine), altri due gemellini, e Giorgio un Bimbo con i capelli rossi, così anche con il colore siamo completi. Di questi altri tre nipotini, parlerò in seguito, sono una nonna soddisfatta e cerco di essere un valido supporto per i miei figli e rendere con il mio aiuto più completa la vita dei miei nipoti.

Nessun commento: