domenica 23 agosto 2009

Mini diario dell'agosto1998




Mettendo in ordine l'armadio, mi è venuto fra le mani uno dei miei vecchi diari, sfogliandone uno, cominciai a leggere e alcune pagine parlavano di ricordi a me cari, perchè irripetibili. Alcuni ci tengo tanto a trascriverli, quì nel mio blog, per rivivere quella piccola avventura inaspettata che sono certa non rivivrò mai più.
Mia figlia era sposata da tre mesi e dopo il viaggio di nozze a Santo Domingo, avevano lei e suo marito prenotato un'altra piccola vacanza, sulla costa azzurra, in una località chiamata Cap d'Agde, dove si trovava il piccolo residence di mia sorella M. Vittoria. Poi per un lavoro improvviso mio genero non ha potuto partire, e mia figlia gentilmente mi ha invitata a partire con lei dal momento che i posti prenotati erano due. Non avevo mai preso un aereo e in verità l'idea non mi andava affatto, però lei ci teneva talmente tanto che le dissi di si. In casa scommettevano tutti che mai e poi mai avrei preso un aereo, ed io per non dargliela vinta, mi sono armata di ansiolitici ed ho preparato la valigia, per buttarmi in una nuova esperienza, quella di prendere l'aereo! Continua..........

Nessun commento: