sabato 22 maggio 2010

Auguri alla mia meravigliosa figlia.






Si dice che maggio è il mese delle rose e simpaticamente, anche il mese in cui ragliano gli asini. Nella mia famiglia le ricorrenze festose in questo mese sono tante, una molto importante è il compleanno della mia meravigliosa figlia. Non ringrazierò mai abbastanza il buon Dio, per avermi fatto un dono così grande, insieme ai suoi fratelli, sono la cosa più bella e preziosa che mai avrei pensato di avere. Quando è nata e per la prima volta mel'hanno messa fra le braccia, non posso descrivere cosa ho provato, so soltanto che ho pianto tanto mentre la osservavo con quel visetto stupendo e con una massa di capelli neri come quelli di suo padre. Quanti anni sono passati da allora, ora è mamma anche lei, ma con gli anni, non ha mai perso quella gentilezza e quella dolcezza che l'hanno sempre distinta sin da piccola. Per il carattere umano e buono che ha non avrebbe mai potuto fare nient'altro che quello che fa da parecchi anni, L'infermiera! Tempo fa un'ammalato l'ha soprannominata, l'angelo delle corsie ed aveva ragione, ha una buona parola e un sorriso per tutti.
Voi direte, bella forza, parla così perchè è sua figlia. No! Parlo così perchè lo merita e chi la conosce, lo può testimoniare.
Rammento che da piccola, quando per la prima volta la sua maestra della prima elementare ha emesso un giudizio nei suoi confronti, l'ha descritta socievole e disponibile con tutti, nonchè bimba molto buona. Quante soddisfazioni mi ha dato! Con lei posso sempre parlare in piena libertà, sa ascoltare e consolare con una maniera di fare non comune.
Buon compleanno carissima katia e tanti auguri per molti meravigliosi anni sereni. Un grande abbraccio e grazie per tutto quello che fai e per come sei. Con amore, la tua mamma.

Nessun commento: