domenica 7 marzo 2010

Dedicato a una amica.







Relazionarsi con persone sconosciute attraverso il computer, fino a qualche tempo fa lo ritenevo un qualcosa di inverosimile e assurdo, ora mi devo ricredere, ho incontrato con questo sistema virtuale, amici sensibili, con tanta voglia di raccontarsi e devo dire che mi trovo bene e a mio agio. Da un po di tempo, è apparso fra noi un personaggio, che da subito è apparso solare, portando una ventata di allegria e ottimismo. Si è presentata con un ipotetico soprannome che è tutto un programma. "Trilli" e rispecchia fedelmente il suo essere un po umana e un po fatina. Da ieri l'ho pure conosciuta sotto la veste di pittrice.
Con tutta sincerità, non mi intendo di pittura, daltronde nessuno è perfetto, però quando ci sono cose belle da ammirare, catturano anche l'occhio di chi è incompetente come me. madre natura non mi ha favorita in questo senso e quindi guardo chi ne è dotato sempre con tanta ammirazione. Trovo molto bello trasformare le proprie emozioni in arte, dando vita a forme e colori che sulle tele prendono vita. Ciò che facciamo di bello, solitamente lascia il segno, ed io che piano piano sto conoscendo Trilli, auspico che il suo talento e i suoi lavori, siano proiettati in un grande futuro. A Trilli, faccio i miei personali auguri, per un roseo avvenire, ricco di eventi lieti gioiosi e importanti. Brava dolce amica, AD MAIORA.
Ulteriori suoi quadri sono su:

welcome to flickr-photo sharing, cliccare
sulla pagina seguente scrivere: artistania, cliccare ricerca
ancora cliccare persone.
Apparirà Album artistania, cliccare la faccina che appare nel riquadro e voilà!
Le sue opere appaiono in tutta la loro bellezza.
(Per gentile concessione dell'artista).

Nessun commento: