lunedì 26 luglio 2010

L'Italia dei ben pensanti!





Hanno cercato di distruggere a Palermo le statue appena collocate di Falcone e Borsellino, Forse o meglio, davano fastidio alla cattiva coscienza dei tanti che non riescono a vivere senza il male..Erano eroi moderni che consapevoli del pericolo, si sono messi in gioco per cercare di difendere, un paese massacrato, offeso e sporcato. Con loro non possiamo dimenticare, tantissimi altri, che rappresentano la parte più bella e pulita, di questa nostra Italia martoriata.
Un omaggio va anche a tutti quei militari e alle loro infelici famiglie che hanno condiviso fra loro il dolore più atroce, di sentire bussare alla porta per la notizia di un destino infame.

Ma a noi, italiani disattenti e frettolosi, di tutto ciò, che importa? Abbiamo tanti ideali ancora, di cui andare fieri!

Abbiamo Valentino Rossi, Lorenzo Jorghe ecc....

Quattro bifolchi, che pensano soltanto ai soldi e con il pallone, ne guadagnano anche troppi....

Abbiamo le porno-star, che hanno alloggiato anche in parlamento.

Abbiamo star e starlette di tutte le taglie e di tutte le misure, bambolone di gomma, che di gomma hanno anche il cervello.
Abbiamo gay, pedofili e affini
Extra comunitari che fra poco la faranno da padroni a casa nostra
e noi non ci accorgeremo nemmeno, tutti presi a cercare di dimostrare che non siamo razzisti.

Abbiamo il divorzio, lo sfascio delle famiglie, l'aborto, la pillola del giorno prima e quella del giorno dopo. Una nutrita fabbrica di angeli che ogni giorno, se ne vola il cielo, l'assenza di valori morali, non chè droga, alcolismo, messe nere, traffico degli organi, (con tutto quello che di tremendo c'è dietro), governanti-padroni e menefreghisti e per lo più corrotti...................

Con tutto questo ben di Dio, non venitemi a chiedere di pregare per la pace.

Perchè avevamo chi poteva assicurarcela, ma..... erano scomodi e li abbiamo uccisi e usati come come carne da macello!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Lucia ha detto...

E' amaro il tuo sfogo e lo condivido , ma dopo il crollo delle torri gemelle , penso , che la cattiveria non ha limiti e purtroppo l'intelligenza unana a volte viene sprecata in gesti folli e crudeli ,
ma dobbiamo ancora pregare per la pace , perchè tante altre anime innocenti che si immolano per il bene pubblico , hanno bisogno di non sentirsi soli , e sorreggerli con la preghiera è il minimo che possiamo fare .