mercoledì 4 gennaio 2017

La mia prima volta con......... il computer!



BENVENUTI NEL PERSONALISSIMO BLOG DI ASSUNTA, TOGLIETE LE SCARPE E NON FATE RUMORE, SI LEGGE IN PIENO RELAX!!!!!


Fino a qualche mese fa, non avrei mai pensato di possedere un computer, e oggi oltre a possederne uno, sono arrivata ad avere un blog tutto mio, sono fiera di me, vuol dire che nella vita non è mai troppo tardi per quasi nulla.
Non ho tanta dimestichezza con il mondo dell'informatica, ma conto in futuro di migliorare, grazie anche all'aiuto di un paziente e buon vicino di casa Roberto, un bel giovanotto che con tanta gentilezza arriva ogni qual volta mi perdo nei mille dedali del PC.
Grazie Roberto è proprio il caso di dire : anche la regina ha bisogno della vicina, e con i tempi che corrono dove a nessuno interessa di nessuno, non è poco.
La mia confidenza con il magico computer è quasi elementare e questo blog, che ho imparato a gestire con amore è una creatura di cui vado orgogliosa, non è niente di particolare, però sono racchiusi piccoli frammenti della mia vita nonchè dei miei ricordi più cari. Chiunque farà quattro passi attraverso i miei scritti, sappia che sono semplici post creati con il cuore e senza pretese. Ed ora se volete, prendetelo come .......un relax.
PS: i pensieri, i ricordi, fanno parte della mia vita.
le varie immagini (senza le foto personali) le ho prese nei vari siti che forniscono tale materiale. Invece alcune immagini le ho estrapolate da vari blog, che ne danno gentilmente il permesso.

4 commenti:

angioletta ha detto...

Cara assunta, come stai? Io bene! Ho trascurato un pò il mio blog negli ultimi mesi, non ho avuto molto tempo. Tu invece racconti la tua vita in questo tuo blog diario ed è sempre un piacere per me leggerti. Io ho trascorso una bella estate, ma purtroppo adesso è finita e perciò si riprende la solita vita fatta di sacrifici. Ti auguro un buon fine settimana e ti mando un saluto dalla sicilia. Baci, angela

mimmo scuncia ha detto...

saluti!

Teresita ha detto...

que lindo blog!, mucha experiencia de vida, gracias por compartir y hacernos pasar un rato agradable!
Me llamó la atención que la fecha de tus post sea año 2014 todavía no llegamos a ese año!!!! decile que lo cambien. Que tengas una hermosa semana.

Spirito Libero ha detto...

Gracias por las hermosas palabras que escribiste para mí, por desgracia yo no sabía de esta página a la que envía mensajes, no se ha pasado por casualidad y ahora muy última contestación. Siempre buenos deseos para un feliz año nuevo, feliz tranquilo y hermoso.
Un buen día
asunción