venerdì 27 febbraio 2009

Vorrei essere come mio padre



Oltre che il piccolo mondo di una casalinga, il mio blog potrebbe chiamarsi: (non tutto ma di tutto), piccola enciclopedia popolare, difatti è un miscuglio serio e semi serio di tutto un pò, ma si lo chiamerò così. Rispecchia un pò il mio carattere, vorrei sempre fare tante cose diverse tutte insieme, il cervello mi va a mille, anche se voglio riposare le mie cellule grige sono ingestibili vanno per conto proprio, sono un vulcano di idee, e ho tanta fantasia, ma questo non è merito mio, somiglio a mio padre, qualsiasi cosa facesse ci riusciva, scriveva, dipingeva, scolpiva ma sopratutto recitava, non c'era cosa che non sapesse fare o per lo meno, mi correggo, in una cosa non è mai riuscito, "fare il padre" è stato assente tutta la vita, ma gli ho voluto bene. Per il resto era un genio, io non arrivo a tanto, magari! Lui era un artista, io no!!

Nessun commento: